ROMA – La MotoGp prosegue con Michelin almeno fino al 2026. Da poche ore è infatti ufficiale il prolungamento dell’accordo di fornitura unica per il triennio dal 2024. Una scelta che ovviamente è stata presa di buon grado dall’azienda francese che toccherà la durata decennale del rapporto, iniziato nel lontano 2016: “Essere partner della MotoGp rappresenta una preziosa opportunità per Michelin di coinvolgere il pubblico e gli attori di questa disciplina in quella che è la sua visione all’insegna dell’innovazione attraverso la fornitura di prodotti di alta qualità”, ha spiegato il CEO Florent Ménégaux. La classe regina ora è attesa al Gran Premio di Misano.
Il numero uno della Dorna, Carmelo Ezpeleta, a sua volta si è espresso con entusiasmo per l’accordo a lungo termine: “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con Michelin almeno fino al 2026 – afferma -. Michelin è stato un partner vitale per la MotoGp da quando è diventata il fornitore di pneumatici per la classe regina nel 2016, aiutandoci a creare una delle più grandi epoche di competizione nella storia dei Gran Premi motociclistici. Sono lieto che raggiungeremo un decennio di collaborazione e spero che potremo continuare a costruire insieme su questa incredibile base altre stagioni mozzafiato. Questo accordo è una notizia fantastica per tutti noi che facciamo parte di questo campionato”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…