SPIELBERG – Dopo aver conquistato la pole position, Jorge Martin fa sua anche la gara vincendo il Gp di Stiria, decimo appuntamento del mondiale MotoGp 2021. Una gara, quella dello spagnolo, condotta da dominatore assoluto, respingendo gli attacchi degli avversari e poi andando in fuga fino alla bandiera a scacchia. Sul podio con il pilota del team Ducati Pramac salgono Joan Mir con la Suzuki e Fabio Quartararo con la Yamaha con il francese che allunga ulteriormente n classifica e ipotecando, così, il titolo.
Chiude ai piedi del podio, invece, Brad Binder che porta la KTM a un risultato di prestigio sulla pista di casa precedendo Takaaki Nakagami e Johann Zarco con l’altra Ducati Pramac. A completare la top ten, invece, ecco Alex Rins, Marc Marquez, Alex Marquez e Dani Pedrosa. Male Francesco Bagnaia, che chiude fuori dai primi dieci con la Ducati e Valentino Rossi, solo 13° al traguardo.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…