SPIELBERG – Jorge Martin conquista il Gp di Stiria mettendosi alle spalle un periodo molto complicato a causa del terribile infortunio rimediato a inizio stagione che lo ha costretto a saltare diverse gare e una lunga riabilitazione. Adesso, però, lo spagnolo è tornato e, dopo il successo sulla pista austriaca, non trattiene l’entusiasmo: “Non ci posso ancora credere. Questo è un grande passo per il mio sogno, che è la vittoria del mondiale. Voglio dedicare questo successo a tutte le persone che mi sono state vicine e a mio nonno, che sta ancora lottando: questa è per te. Spero di poter lottare per la vittoria anche per la prossima settimana, ma pensiamo di poter avere ancora margine per migliorare”, le sue parole a fine gara.
Una gara, quella dello spagnolo, dominata dall’inizio alla fine passando prima a respingere gli attacchi della Suzuki di Mir e poi andando in fuga ipotecando un successo atteso da tantissimo tempo: “Quello che ho fatto oggi è stato fantastico. Ho mantenuto un passo molto costante per tutta la gara, ero molto concentrato e il mio obiettivo era vincere. Mir è stato impressionante, è sempre stato dietro di me tutta la gara. Negli ultimi giri ho cercato di frenare più forte anche se la gomma anteriore era distrutta, e mi sono preso un buon vantaggio per mantenere la testa. Nell’ultimo giro mi sono passate molte cose per la testa, ho pensato a tutte le cose che mi hanno portato fin qui”, ha concluso Martin.
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…
Per la Negrini CTE Acqui Terme non è stata una buona Pasqua. Prima sconfitta casalinga, per di più nettissima, per…