SPIELBERG – “Voglio dedicare questa pole a mio nonno, sta in ospedale e spero che tutto vada bene”. Jorge Martin, dopo la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Stiria di MotoGp, ha una dedica speciale da fare rivolgendo immediatamente un pensiero al nonno. Un gesto che ha il sapore di una grande umanità, quello del pilota spagnolo, tornato in pista da poco dopo il terribile infortunio di inizio stagione. “Sono molto contento, spero di lottare domani per il podio“, ha aggiunto nelle consuete interviste di fine qualifica.
Una prestazione maiuscola quella del pilota spagnolo, capace di portare la sua Ducati Pramac davanti a tutti prendendosi una pole position che in pochi avevano pronosticato. “Questa pista mi piace, ma non mi aspettavo di fare così bene. Ieri è stata una giornata un po’ difficile, ma comunque sapevo che quella non era la posizione reale. Stamattina ho fatto già un buon tempo e nelle PL4 ho fatto bene con gomma usata. Oggi ho fatto un buon tempo da solo. Sapevo che c’era margine dopo il giro che mi hanno cancellato, ma non pensavo di fare il record della pista”, ha concluso Martin.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…