ROMA – Marc Marquez punta a fare passi in avanti in una delle tante piste che lo hanno reso leggenda. Lo spagnolo infatti ad Aragon vanta ben 5 vittorie in 7 gare disputate in top-class. La sesta affermazione però appare complicata, almeno quest’anno: “Aragon è sempre una pista su cui mi diverte correre e abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati. Ma non possiamo fare affidamento a quello che abbiamo fatto in passato. Ora arriviamo in una situazione diversa quindi dobbiamo affrontare il weekend nel modo corretto, vedere il nostro livello e vedere cosa stanno facendo i nostri avversari. È fantastico tornare a correre al MotorLand dopo aver saltato i round del 2020 e speriamo di poter dare spettacolo ai fan. Nelle ultime gare siamo stati più vicini ai primi quindi l’obiettivo è continuare su questa strada e valutare cosa è possibile fare domenica”, le parole dello spagnolo.
Fiducioso anche l’altro pilota della Honda Hrc, Pol Espargaro, reduce dal quinto posto di Silverstone: “Sono molto entusiasta di correre ad Aragon – rivela -, il fine settimana a Silverstone è stato fantastico per noi. In passato la Honda è stata la moto da battere ad Aragon e ora la sto guidando, quindi sono molto interessato a vedere cosa possiamo fare insieme questo fine settimana. Siamo in un buon momento dopo il weekend di Silverstone e sono entusiasta di tornare a correre. Continuiamo a lavorare per finire la stagione nel migliore dei modi e continuare a imparare”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…