CHEMNITZ – Più di un anno e mezzo era passato dall’ultima vittoria di Marc Marquez, che per tornare sul gradino più alto del podio sceglie la sua pista preferita. Il Cabroncito conquista il Gran Premio di Germania, valevole per l’ottava tappa del Mondiale di MotoGp, inanellando l’undicesima vittoria di fila al Sachsenring nella sua carriera, tra 125, Moto2 e MotoGp. Dal 2010 il numero 93, quest’anno non certo nel top della condizione fisica, non ha mai sbagliato un appuntamento in Germania, inanellando l’ennesima vittoria qui. Una gara quasi mai in discussione, che vede chiudere al secondo posto un grandissimo Miguel Oliveira, minaccia concreta per Marquez fino a quattro giri dal termine, quando il vincitore torna a incrementare il suo vantaggio. Chiude il podio, lontanissimo da Oliveira, Fabio Quartararo, che rimane in testa alla classifica piloti.
Quarto posto per Brad Binder, che precede un grande Pecco Bagnaia, che con la sua Ducati chiude quinto dopo essere partito dalla decima casella in griglia. Subito dietro il suo compagno di squadra Jack Miller davanti ad Aleix Espargaro, ottavo dopo la prima fila di ieri in qualifica. Chiudono la top ten Johann Zarco, Joan Mir e Pol Espargaro. Valentino Rossi è quattordicesimo, mentre la vera sorpresa è in fondo, con Franco Morbidelli e Maverick Vinales rispettivamente in penultima e ultima posizione.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…