ROMA – Marc Marquez torna in Austria, dopo il 10° posto del Gp di Stiria, per confermare i progressi mostrati nell’ultima uscita. Lo spagnolo, infatti, sta piano piano recuperando la forma migliore dopo l’operazione che lo ha costretto a rimanere a lungo lontano dai circuiti e, sebbene non sia ancora al 100%, la voglia di fare bene è la stessa di sempre: “Andiamo di nuovo in Austria ed è la prima volta che correrò sullo stesso circuito per due weekend di fila, quindi sarà interessante. Non credo che cambierà molto, ma partiamo da un’ottima base. Lo scorso weekend è stato buono, a parte la ripartenza di domenica. Sono fiducioso che potremo fare un altro buon fine settimana”, le parole riportate dal sito ufficiale del team.
Vuole fare bene anche Pol Espargaro. Il secondo pilota della casa alata, infatti, è pronto a riscattare il 14° del Gp di Stiria: “Per questo secondo weekend dobbiamo migliorare. È stato un weekend davvero difficile l’ultima volta, quindi dobbiamo provare qualcosa di nuovo per migliorare la nostra situazione perché non è quello che dovrebbe succedere quando indossi questi colori. So che se possiamo migliorare il grip al posteriore, possiamo lottare e continuare a migliorare. L’importante ora è restare concentrati e continuare a lavorare“, ha ammesso.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…