ROMA – “Con i medici sto incrementando un po’ il lavoro a casa, non so quando sarò pronto, ma di settimana in settimana mi sento un po’ meglio. Mi manca il team, ovviamente mi mancano le gare e l’adrenalina, mi manca tutto. Dopo l’infortunio, mi è mancata molto la pista, perfino le interviste. Il mio primo obiettivo è tornare a gareggiare, mi piacerebbe combattere per la vittoria e per il campionato, ma non ho pretese dopo un anno di stop”. Parla così Marc Marquez durante la presentazione del team Repsol Honda, che ha scoperto i veli della nuova RC213V. Non c’è ancora una data per il rientro del pilota spagnolo dopo la stagione da incubo vissuta nel 2020.
Il pilota che affiancherà Marc Marquez nel team Repsol Honda sarà Pol Espargaro, proveniente dalla lunga esperienza con la KTM: “Sono entusiasta di essere qui, sono molto focalizzato sul mio lavoro, voglio fare del mio meglio – ammette il fratello di Aleix, quarto nella classifica piloti nel 2020 -. Sono felice di aver avuto questa opportunità, ho grandi aspettative e quando ho indossato la tuta Honda per la prima volta è stato fantastico: ho capito di essere arrivato in alto. La Honda è un grande team”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…