ROMA – “Con i medici sto incrementando un po’ il lavoro a casa, non so quando sarò pronto, ma di settimana in settimana mi sento un po’ meglio. Mi manca il team, ovviamente mi mancano le gare e l’adrenalina, mi manca tutto. Dopo l’infortunio, mi è mancata molto la pista, perfino le interviste. Il mio primo obiettivo è tornare a gareggiare, mi piacerebbe combattere per la vittoria e per il campionato, ma non ho pretese dopo un anno di stop”. Parla così Marc Marquez durante la presentazione del team Repsol Honda, che ha scoperto i veli della nuova RC213V. Non c’è ancora una data per il rientro del pilota spagnolo dopo la stagione da incubo vissuta nel 2020.
Il pilota che affiancherà Marc Marquez nel team Repsol Honda sarà Pol Espargaro, proveniente dalla lunga esperienza con la KTM: “Sono entusiasta di essere qui, sono molto focalizzato sul mio lavoro, voglio fare del mio meglio – ammette il fratello di Aleix, quarto nella classifica piloti nel 2020 -. Sono felice di aver avuto questa opportunità, ho grandi aspettative e quando ho indossato la tuta Honda per la prima volta è stato fantastico: ho capito di essere arrivato in alto. La Honda è un grande team”.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…