ROMA – “Non escludo di essere alla prima gara in Qatar il 28 marzo, ma non posso dare nulla per scontato perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi”. Parla così Marc Marquez, intercettato all’aeroporto di El Prat da Deportes Cuatro. Lo spagnolo punta così al ritorno in pista nel Gran Premio inaugurale di fine marzo, nonostante non abbia preso parte ai test ufficiali a Losail. Marquez vuole mettersi alle spalle le tre operazioni al braccio che gli hanno fatto saltare tutta la stagione 2020.
Lo spagnolo della Honda ha fatto il suo ritorno da Doha, dove si è sottoposto al vaccino anti-Covid come tutti gli altri piloti: “Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l’opportunità di farsi vaccinare – prosegue Marquez – e penso sia stato un ottimo lavoro. Logicamente la mia è una scelta individuale, per questo ho viaggiato. In questo modo, quando sarà il momento di vaccinare qui in Spagna, il mio vaccino andrà ad altre persone”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…