ROMA – “Non escludo di essere alla prima gara in Qatar il 28 marzo, ma non posso dare nulla per scontato perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi”. Parla così Marc Marquez, intercettato all’aeroporto di El Prat da Deportes Cuatro. Lo spagnolo punta così al ritorno in pista nel Gran Premio inaugurale di fine marzo, nonostante non abbia preso parte ai test ufficiali a Losail. Marquez vuole mettersi alle spalle le tre operazioni al braccio che gli hanno fatto saltare tutta la stagione 2020.
Lo spagnolo della Honda ha fatto il suo ritorno da Doha, dove si è sottoposto al vaccino anti-Covid come tutti gli altri piloti: “Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l’opportunità di farsi vaccinare – prosegue Marquez – e penso sia stato un ottimo lavoro. Logicamente la mia è una scelta individuale, per questo ho viaggiato. In questo modo, quando sarà il momento di vaccinare qui in Spagna, il mio vaccino andrà ad altre persone”.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…