MotoGp, Marquez: “Misano è un circuito impegnativo”

ROMAMarc Marquez arriva carico di motivazioni al Gran Premio di San Marino, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota di Cervera arriva alla tappa di Misano dopo il secondo posto ad Aragon dietro a Pecco Bagnaia. “Dopo una grande gara e una grande battaglia come ad Aragon, arrivi alla prossima gara con un po’ di motivazione in più – ha detto ai canali ufficiali della Honda -. Vediamo cosa porterà questo fine settimana, in passato abbiamo fatto delle ottime gare qui ma è un circuito impegnativo. nche dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC perché continuiamo a lavorare per migliorare – ha aggiunto -. Sarà una settimana impegnativa”.

Il commento di Pol Espargaro

Anche Pol Espargaro ha parlato in vista dell’appuntamento di Misano: “Le previsioni a Misano danno temperature calde, quindi sappiamo che dovremo lavorare per migliorare ed essere più vicini alla nostra prestazione di Silverstone che alla nostra prestazione di Aragon. Siamo migliorati in questo settore, ma dobbiamo continuare a lavorare per mostrare il nostro potenziale e il potenziale della moto. Non vedo l’ora che arrivino i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza di test che abbiamo avuto quest’anno. Dovremo sfruttarli al meglio”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale per Club, ufficializzati i gironi e gli orari di gioco

Club World ChampionshipUfficiali gli orari e i raggruppamenti per l’edizione 2024 A un mese dall’inizio dell’edizione 2024 del Mondiale per…

6 Novembre 2024
  • Volley

Torna la Champions al PalaEvangelisti: da domani al via la vendita

Perugia, 06 Novembre 2024 Proseguono gli allenamenti al PalaEvangelisti di Perugia in vista della prossima trasferta di campionato: la 7°…

6 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley ospite dell’Allianz Milano nell’anticipo di giovedì

PREPARTITA – Abbandonato il dodicesimo posto, per il Cisterna Volley una vittoria significherebbe il sorpasso dei meneghini, attualmente noni in…

6 Novembre 2024
  • Volley

Carpita (ErmGroup): “Dobbiamo imparare a limitare gli errori”

Ha 19 anni e mezzo, ma per lui è già la terza stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca.…

6 Novembre 2024
  • Basket

“Da 10 anni l’Italia è casa, perché ho rifiutato l’estero”: parla Strautins

Arturs ha scelto l’Italia quando aveva soltanto 15 anni. Il posto giusto per coronare il sogno e diventare un giocatore…

6 Novembre 2024
  • Tennis

Paolini-Zheng alle Wta Finals, il risultato in diretta live della partita

Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire…

6 Novembre 2024