MotoGp, Marquez: “Mi sono gestito bene, posso dire la mia in gara”

SILVERSTONE – Marc Marquez è in crescita come testimonia il suo quinto tempo in qualifica a Silverstone e quantomeno per il podio può essere competitivo. A far segnare la pole position è stato il suo compagno di squadra Pol Espargaro: “Tutto dipenderà da come mi sentirò a livello fisico, ma le sensazioni sono le stesse del Red Bull Ring. Non sono il più veloce del gruppo, ma mi sono gestito bene in questi giorni, ho spinto solo quando dovevo e penso di essere ok. Ovviamente oggi nel giro secco ho fatto più fatica, dato che a livello fisico si dà tutto, ma sono risultato quinto, vicino alla pole position, per cui bene così. Domani vedremo come sarà il passo gara iniziale. Se spingeranno sin dall’avvio per me sarà più complicato, altrimenti se saranno più calmi potrei dire la mia”, le sue parole. 

Lo spagnolo rassicura

La caduta nelle prove libere del venerdì ha spaventato i fan dello spagnolo, ma quest’ultimo rassicura: Da quel punto di vista va tutto bene – prosegue ai microfoni di Sky Sport – Ieri mi hanno pulito l’occhio nel migliore dei modi dopo che nella FP2 mi lacrimava parecchio. Questa mattina mi sono svegliato bene e non mi ha dato problemi, e sono convinto che anche domani potrò correre senza problemi. Se penso che sono caduto a 270kmh e mi ritrovo con un lieve problema all’occhio, posso dire che mi è andata bene”. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024