LE MANS – “La pioggia poteva essere una chance per me, con la pioggia avevo più possibilità di fare una bella gara, ma anche di cadere. Quando abbiamo fatto flag to flag mi sono sentito subito bene”. Marc Marquez commenta con amarezza per le possibilità non sfruttate il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp. Il Cabroncito, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso di avere rimpianti per la seconda caduta sul circuito di Le Mans, che lo ha costretto al ritiro: “Dopo la prima caduta stavo girando forte, mentre la seconda caduta è quella che mi fa più arrabbiare. La prima poteva succedere, c’era il bagnato e stavo scaldando le gomme, mentre la seconda stavo spingendo troppo, stavo pensando di rientrare di nuovo e rimettere le slick, mentre non ero concentrato sulla gara, e anche per questo sono caduto”.
Sono tante le cose che si recrimina Marquez, che sicuramente non avrebbe voluto terminare la gara così: “Stiamo lavorando anche sulle cadute, perché anche a Jerez sono caduto due volte, ma sembra un problema di tutte le Honda, non solo mio – ha aggiunto -. Questo weekend mi ha fatto arrabbiare perché quando dovevo rischiare non ho rischiato, mentre l’ho fatto quando non dovevo. Oggi è vero che non abbiamo gestito la gara come dovevamo”.
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…