MotoGp, Marquez: “La seconda caduta mi fa arrabbiare”

LE MANS“La pioggia poteva essere una chance per me, con la pioggia avevo più possibilità di fare una bella gara, ma anche di cadere. Quando abbiamo fatto flag to flag mi sono sentito subito bene”. Marc Marquez commenta con amarezza per le possibilità non sfruttate il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp. Il Cabroncito, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso di avere rimpianti per la seconda caduta sul circuito di Le Mans, che lo ha costretto al ritiro: “Dopo la prima caduta stavo girando forte, mentre la seconda caduta è quella che mi fa più arrabbiare. La prima poteva succedere, c’era il bagnato e stavo scaldando le gomme, mentre la seconda stavo spingendo troppo, stavo pensando di rientrare di nuovo e rimettere le slick, mentre non ero concentrato sulla gara, e anche per questo sono caduto”.

Sugli errori commessi

Sono tante le cose che si recrimina Marquez, che sicuramente non avrebbe voluto terminare la gara così: “Stiamo lavorando anche sulle cadute, perché anche a Jerez sono caduto due volte, ma sembra un problema di tutte le Honda, non solo mio – ha aggiunto -. Questo weekend mi ha fatto arrabbiare perché quando dovevo rischiare non ho rischiato, mentre l’ho fatto quando non dovevo. Oggi è vero che non abbiamo gestito la gara come dovevamo”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

In palestra con i biancorossi il belga Francois Lecat

Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…

26 Novembre 2024
  • Tennis

Del Potro: “Fatico a fare le scale, prendo otto pillole al giorno”. La sua storia

Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…

26 Novembre 2024
  • Volley

Traguardo personale per Plotnytskyi: 2000 punti in Italia, 316 ace!

Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…

26 Novembre 2024
  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024