ALCANIZ – Marc Marquez chiude al secondo posto il Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota catalano ha dato vita a un duello appassionante con Pecco Bagnaia, bravo a spuntarla nell’ultimo giro sul circuito di Alcaniz. “Devo ancora trovare il livello migliore ma sono contento di questo ottimo risultato, mi sono goduto la gara e il duello con Bagnaia – ha detto a caldo dopo la gara -. Ero davvero al limite ma è una situazione da condividere con gli altri. Pecco è stato più veloce, ha fatto una gara incredibile: ho provato a seguirlo ma è stato impossibile, sono felice per il podio in una stagione difficile”.
“Ho provato a gestire ma quando mancavano dieci giri ho iniziato a fare fatica, non potevo sorpassarlo in nessuna curva perché staccava molto forte – ha poi detto a Sky Sport -. Negli ultimi quattro giri ci ho provato, lo spettacolo è stato molto bello ma io sono così, anche se venivo da due cadute. Sto lavorando per capire cosa succede alla spalla, non è normale che alcuni week end siano migliori di altri, qui ho avuto problemi”.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…