ALCANIZ – Marc Marquez chiude al secondo posto il Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota catalano ha dato vita a un duello appassionante con Pecco Bagnaia, bravo a spuntarla nell’ultimo giro sul circuito di Alcaniz. “Devo ancora trovare il livello migliore ma sono contento di questo ottimo risultato, mi sono goduto la gara e il duello con Bagnaia – ha detto a caldo dopo la gara -. Ero davvero al limite ma è una situazione da condividere con gli altri. Pecco è stato più veloce, ha fatto una gara incredibile: ho provato a seguirlo ma è stato impossibile, sono felice per il podio in una stagione difficile”.
“Ho provato a gestire ma quando mancavano dieci giri ho iniziato a fare fatica, non potevo sorpassarlo in nessuna curva perché staccava molto forte – ha poi detto a Sky Sport -. Negli ultimi quattro giri ci ho provato, lo spettacolo è stato molto bello ma io sono così, anche se venivo da due cadute. Sto lavorando per capire cosa succede alla spalla, non è normale che alcuni week end siano migliori di altri, qui ho avuto problemi”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…