ROMA – Marc Marquez supera ancora ogni previsione e, dopo tre cadute consecutive, ritrova il successo per la prima volta dopo il lungo stop e le tre operazioni. Il pilota catalano fa suo il Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento stagionale della MotoGp. Per lui, dopo 581 giorni tra interventi chirurgici, mesi passati in casa e un lunghissimo recupero, arriva finalmente una gioia, proprio nel circuito dove non ha quasi mai fallito. Si tratta infatti dell’undicesima vittoria consecutiva per Marquez tra classe 125, Moto2 e classe regina.
La vittoria di ieri può davvero rappresentare una svolta per la stagione di Marquez, che non può certo puntare a una rimonta per il Mondiale, ma dopo la pausa estiva (che scatterà tra una settimana dopo Gp di Assen) l’obiettivo sarà portare a casa più successi possibile, per poi iniziare a lavorare duramente per il 2022, l’anno in cui, presumibilmente, Marquez tornerà in piena forma.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…