ROMA – Marc Marquez supera ancora ogni previsione e, dopo tre cadute consecutive, ritrova il successo per la prima volta dopo il lungo stop e le tre operazioni. Il pilota catalano fa suo il Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento stagionale della MotoGp. Per lui, dopo 581 giorni tra interventi chirurgici, mesi passati in casa e un lunghissimo recupero, arriva finalmente una gioia, proprio nel circuito dove non ha quasi mai fallito. Si tratta infatti dell’undicesima vittoria consecutiva per Marquez tra classe 125, Moto2 e classe regina.
La vittoria di ieri può davvero rappresentare una svolta per la stagione di Marquez, che non può certo puntare a una rimonta per il Mondiale, ma dopo la pausa estiva (che scatterà tra una settimana dopo Gp di Assen) l’obiettivo sarà portare a casa più successi possibile, per poi iniziare a lavorare duramente per il 2022, l’anno in cui, presumibilmente, Marquez tornerà in piena forma.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…