ROMA – Marc Marquez ha tenuto nascosto per diverse settimane lo splendido gesto compiuto nei confronti della famiglia del giovanissimo talento spagnolo Hugo Millan, scomparso a seguito di un incidente durante l’European Talent Cup sul circuito di Aragon. Il pilota della Honda infatti ha voluto omaggiare i genitori del giovane il premio ricevuto per il secondo posto ottenuto dietro a Bagnaia proprio sulla pista iberica.
Marquez, molto toccato dalla vicenda, ha dedicato al giovane connazionale un pensiero speciale. “Hugo, quando tutta la famiglia della MotoGP ti ha reso omaggio a Motorland mi sono promesso che avrei cercato di salire sul podio con tutte le mie forze per regalare il trofeo a tutta la tua famiglia. Riposa in pace, campione”. Nell’arco della stagione 2021 quello di Millan è il terzo decesso in pista , insieme a Jason Dapasquier e Dean Berta Vinales, con la Dorna Sport a lavoro per garantire una maggiore sicurezza in pista ed evitare che in futuro possano capitare altri eventi così tragici.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…