AUSTIN – E’ di Marc Marquez il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio delle Americhe, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Sul circuito di Austin, il pilota catalano stampa il crono di 2:15.872, chiudendo davanti alle due Ducati di Jack Miller e Johann Zarco. Quarto posto per Miguel Oliveira sulla sua KTM, mentre l’altra Honda di Pol Espargaro trova il quinto tempo davanti ad Alex Marquez. Seguono la Suzuki di Alex Rins e la Ducati di Pecco Bagnaia, vincitore degli ultimi due Gp.
Le due KTM di Brad Binder e Iker Lecuona chiudono la top ten, mentre il campione del mondo in carica Joan MIr è dodicesimo dietro a Luca Marini. Solo quindicesimo il leader della classifica Fabio Quartararo. Valentino Rossi e Andrea Dovizioso sono rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…