ROMA – Marc Marquez parla ancora di miglioramenti e di lavoro, senza fare troppo affidamento a previsioni della vigilia. Il Gran Premio di Gran Bretagna si avvicina e lo spagnolo è voglioso di proseguire il proprio percorso verso il ritorno al massimo della forma: “Sarà fantastico rivedere i fan britannici dopo un anno di assenza. Correre in Austria con i tifosi sugli spalti è stato divertente, quindi non vedo l’ora di farlo di nuovo in Inghilterra. La nostra posizione tra le gare non è cambiata, anche questo fine settimana è tutto incentrato per lavorare, per migliorare e vedere cosa è possibile fare domenica. Nell’ultima gara abbiamo avuto la velocità e siamo stati in grado di combattere, ma Silverstone è un circuito molto diverso e molti possono essere forti lì”, le sue parole.
Pol Espargaro, a sua volta, mette in evidenza la differenza di caratteristiche rispetto all’ultimo Gp in Austria: “Vediamo cosa può portarci questo fine settimana a Silverstone – anticipa l’altro pilota della Honda Hrc -. È un circuito lungo, che è molto diverso da dove siamo appena stati. Prima dobbiamo capire come lavora la moto e poi fare il nostro piano per il weekend ma l’obiettivo è migliorare e cercare di risolvere i problemi che abbiamo avuto in Austria. Mi è piaciuto correre di nuovo davanti ai fan l’ultima volta, quindi è una buona notizia che lo faremo di nuovo questo fine settimana”.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…