MotoGp, Marquez: “A Misano con una motivazione in più”

ROMA – “Dopo una grande gara e una grande battaglia come ad Aragon, arrivi alla prossima gara con un po’ di motivazione in più. Vediamo cosa porterà questo fine settimana, in passato abbiamo fatto delle ottime gare qui ma è un circuito impegnativo”. Queste le parole di Marc Marquez, ai canali ufficiali della Honda, in vista del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera arriva alla tappa di Misano dopo il secondo posto ad Aragon dietro a Pecco Bagnaia. Anche dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC perché continuiamo a lavorare per migliorare – ha aggiunto -. Sarà una settimana impegnativa”.

Le parole di Pol Espargaro

Anche Pol Espargaro ha parlato in vista dell’appuntamento di Misano: “Le previsioni a Misano danno temperature calde, quindi sappiamo che dovremo lavorare per migliorare ed essere più vicini alla nostra prestazione di Silverstone che alla nostra prestazione di Aragon. Siamo migliorati in questo settore, ma dobbiamo continuare a lavorare per mostrare il nostro potenziale e il potenziale della moto. Non vedo l’ora che arrivino i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza di test che abbiamo avuto quest’anno. Dovremo sfruttarli al meglio”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025