MotoGp, Marquez: “A Misano con una motivazione in più”

ROMA – “Dopo una grande gara e una grande battaglia come ad Aragon, arrivi alla prossima gara con un po’ di motivazione in più. Vediamo cosa porterà questo fine settimana, in passato abbiamo fatto delle ottime gare qui ma è un circuito impegnativo”. Queste le parole di Marc Marquez, ai canali ufficiali della Honda, in vista del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera arriva alla tappa di Misano dopo il secondo posto ad Aragon dietro a Pecco Bagnaia. Anche dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC perché continuiamo a lavorare per migliorare – ha aggiunto -. Sarà una settimana impegnativa”.

Le parole di Pol Espargaro

Anche Pol Espargaro ha parlato in vista dell’appuntamento di Misano: “Le previsioni a Misano danno temperature calde, quindi sappiamo che dovremo lavorare per migliorare ed essere più vicini alla nostra prestazione di Silverstone che alla nostra prestazione di Aragon. Siamo migliorati in questo settore, ma dobbiamo continuare a lavorare per mostrare il nostro potenziale e il potenziale della moto. Non vedo l’ora che arrivino i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza di test che abbiamo avuto quest’anno. Dovremo sfruttarli al meglio”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il Centro Diagnostico Italiano è medical partner di Allianz Milano

Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…

9 Settembre 2025
  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025