MISANO ADRIATICO – “Un grandissimo risultato, davvero un bel giro. Ho cercato di cogliere l’occasione, in condizioni così difficili le differenze tra le moto si assottigliano. Ovvio che ho sempre qualcosa in meno, ma il pilota può fare la differenza. Sapevo che l’obiettivo delle prime due file era possibile. Nell’ultima curva mi sono tenuto un po’ di margine perché non volevo rischiare il giro, ma ci godiamo questa prima fila perché abbiamo lavorato tanto”. Lo ha detto Luca Marini, per la prima volta in prima fila dopo le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp. Il fratello di Valentino Rossi ha chiuso alle spalle solamente di Francesco Bagnaia e Jack Miller.
Il Gp dell’Emilia Romagna ricorda i 10 anni dalla scomparsa di Marco Simoncelli e celebra Valentino Rossi nella sua ultima gara in Italia: “È un weekend carico di emozioni, bisogna incanalare questa energia nel modo giusto e cercare di dare il meglio di se stessi – prosegue Marini a Sky Sport – Una prima fila in MotoGP è tanta roba, adesso ce la godiamo per qualche ora e poi lavoriamo per domani: cercherò di restare più giri possibili a contatto con i migliori”.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…