MISANO ADRIATICO – “Un grandissimo risultato, davvero un bel giro. Ho cercato di cogliere l’occasione, in condizioni così difficili le differenze tra le moto si assottigliano. Ovvio che ho sempre qualcosa in meno, ma il pilota può fare la differenza. Sapevo che l’obiettivo delle prime due file era possibile. Nell’ultima curva mi sono tenuto un po’ di margine perché non volevo rischiare il giro, ma ci godiamo questa prima fila perché abbiamo lavorato tanto”. Lo ha detto Luca Marini, per la prima volta in prima fila dopo le qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp. Il fratello di Valentino Rossi ha chiuso alle spalle solamente di Francesco Bagnaia e Jack Miller.
Il Gp dell’Emilia Romagna ricorda i 10 anni dalla scomparsa di Marco Simoncelli e celebra Valentino Rossi nella sua ultima gara in Italia: “È un weekend carico di emozioni, bisogna incanalare questa energia nel modo giusto e cercare di dare il meglio di se stessi – prosegue Marini a Sky Sport – Una prima fila in MotoGP è tanta roba, adesso ce la godiamo per qualche ora e poi lavoriamo per domani: cercherò di restare più giri possibili a contatto con i migliori”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…