VALENCIA – Ora è ufficiale, i piloti prescelti per il debutto del team VR46 in top class sono Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e Marco Bezzecchi, nel 2021 in forza sempre per lo stesso team, ma in Moto2. A confermare le voci che già da un po’ trapelavano tra gli addetti ai lavori è stato il team manager Pablo Nieto, alla vigilia dell’ultimo weekend stagionale di Valencia.
“Ora possiamo dirlo non essendo più un segreto, – afferma Nieto ai microfoni Sky – la prossima settimana avremo i test a Jerez e li faremo con Luca Marini e Marco Bezzecchi“. Il team di Valentino è proiettato già al futuro, arrivando in MotoGp con una moto Ducati Desmosedici per provare a replicare in un altro ruolo i grandissimi successi ottenuti nelle vesti di pilota.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…