MotoGp: Marini e Bezzecchi i piloti del team VR46 per il 2022

VALENCIA – Ora è ufficiale, i piloti prescelti per il debutto del team VR46 in top class sono Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e Marco Bezzecchi, nel 2021 in forza sempre per lo stesso team, ma in Moto2. A confermare le voci che già da un po’ trapelavano tra gli addetti ai lavori è stato il team manager Pablo Nieto, alla vigilia dell’ultimo weekend stagionale di Valencia.

Le parole di Nieto

Ora possiamo dirlo non essendo più un segreto, – afferma Nieto ai microfoni Sky – la prossima settimana avremo i test a Jerez e li faremo con Luca Marini e Marco Bezzecchi“. Il team di Valentino è proiettato già al futuro, arrivando in MotoGp con una moto Ducati Desmosedici per provare a replicare in un altro ruolo i grandissimi successi ottenuti nelle vesti di pilota.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:e’ subito calore amaranto, buon test al Palacalafiore

Un test match, tante risposte positive. La Domotek Volley ha inaugurato la sua stagione 2025/2026 con bella prova(questi i parziali)…

20 Settembre 2025
  • Volley

Il tie break sorride ai biancorossi.

Modena, 20 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPanini, davanti ad un folto pubblico, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha…

20 Settembre 2025
  • Volley

Primi applausi per per la Yuasa, buon test con Fano

Grottazzolina si aggiudica tutti e quattro i set disputati, contro una Essence Hotels destinata comunque ad un ruolo importante in…

20 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Isernia buone notizie per il team

Ottima prima uscita stagionale per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Nel triangolare ‘Città di Isernia’, i rossoblù, nelle due sfide…

20 Settembre 2025
  • Volley

Già tanto agonismo alla Kioene Arena: Padova-Rana Verona termina 2-2

Il derby è sempre il derby anche durante la fase precampionato e Rana Verona e Sonepar Padova l’hanno dimostrato. Alla…

20 Settembre 2025
  • Volley

Primo allenamento congiunto per i patavini: 2-2 con gli scaligeri

Primo test sul campo per la nuova Sonepar Padova, che questo pomeriggio si è trovata impegnata in un allenamento congiunto…

20 Settembre 2025