VALENCIA – Ora è ufficiale, i piloti prescelti per il debutto del team VR46 in top class sono Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e Marco Bezzecchi, nel 2021 in forza sempre per lo stesso team, ma in Moto2. A confermare le voci che già da un po’ trapelavano tra gli addetti ai lavori è stato il team manager Pablo Nieto, alla vigilia dell’ultimo weekend stagionale di Valencia.
“Ora possiamo dirlo non essendo più un segreto, – afferma Nieto ai microfoni Sky – la prossima settimana avremo i test a Jerez e li faremo con Luca Marini e Marco Bezzecchi“. Il team di Valentino è proiettato già al futuro, arrivando in MotoGp con una moto Ducati Desmosedici per provare a replicare in un altro ruolo i grandissimi successi ottenuti nelle vesti di pilota.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…