ROMA – Ancora progressi per Marc Marquez, che in questi giorni sta provando il tutto per tutto per esserci fin dal primo Gran Premio del Mondiale 2021 di MotoGp, previsto il 28 marzo in Qatar. Dopo essere volato a Doha per sottoporsi al vaccino negli scorsi giorni, il Cabroncito è tornato in Spagna dove oggi, per la prima volta, è salito su una moto stradale. Il numero 93, che alcuni giorni fa aveva provato una mini moto, ha infatti girato sul circuito di Montmelò a Barcellona con la Honda RC213V-S, versione stradale della RC213V. Il tutto è stato testimoniato dallo stesso Marquez sui propri profili social.
Per Marc Marquez si tratta di un altro enorme passo avanti verso il completo recupero e il ritorno alla competizione in MotoGp. Il pilota di Cervera è assente da metà luglio, quando una caduta sul circuito di Jerez l’ha costretto a un lungo stop e a tre interventi chirurgici, di cui l’ultimo a dicembre. Pochi giorni fa la Honda ha pubblicato un aggiornamento in cui affermava che i medici davano il via libera a Marquez per aumentare i carichi di lavoro. Lui non si è fatto pregare e, dopo la breve tappa in Qatar per il vaccino, eccolo in pista a Barcellona.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…