ROMA – Marc Marquez è volato in Qatar per ricevere la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Il pilota di Cervera, lontano dalla MotoGp dalla scorsa estate dopo una caduta a Jerez, è arrivato a Doha dove gli è stata iniettata la prima delle due dosi. Il pluricampione del mondo ha così sfruttato l’offerta delle autorità del Qatar, che hanno reso disponibili i vaccini per i piloti che correranno il Gran Premio di Losail il prossimo 28 marzo. Questo non significa, però, che la presenza di Marquez per il primo weekend della stagione sia certa.
Il processo per il rientro in pista è ancora abbastanza lungo per Marquez. Alcuni giorni fa la Honda aveva comunicato che il carico di lavoro per il Cabroncito poteva aumentare progressivamente, senza però accennare a una data sul rientro in pista. Intanto, però, il numero 93 si è allenato su una mini moto e punta a esserci in Qatar, dove volerà ugualmente nel weekend del Gran Premio per ricevere la seconda dose del vaccino.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…