MISANO ADRIATICO – Lorenzo Savadori è costretto a dire addio al Gran Premio dell’Emilia Romagna a causa di una caduta durante le terze prove libere. La diagnosi è purtroppo sfortunata per il pilota dell’Aprilia che ha riscontrato la frattura della clavicola. Finisce qui il suo weekend di Misano, un appuntamento dove di certo ci teneva a fare bene. La sensazione è che Savadori sarà costretto a saltare anche il Gp di Portimao in programma il 7 novembre.
Evidente lo sconforto di Savadori a poche ore dalla qualifica di Misano. L’operazione è prevista già nelle prossime ore come confermato dallo stesso pilota della casa di Noale ai microfoni di Sky Sport MotoGp: “Sono molto dispiaciuto. Mi dispiace per me, per Aprilia e per tutti. Stavamo andando forte. Ora sono in partenza perché mi opereranno stasera. Spero di rientrare presto”, ha dichiarato.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…