ROMA – Jorge Lorenzo duro con Valentino Rossi. Dopo la prestazione del Dottore a Doha, seconda tappa del motomondiale, che lo ha visto piazzarsi 21esimo in qualifica e 16esimo in gara, l’ex campione MotoGp ha criticato Rossi nel corso del programma “99 seconds”, trasmesso sul suo canale Youtube. “Rossi ha deluso me e i tifosi – ha detto lo spagnolo – Ci si aspetta sempre molto da lui, ma piazzarsi 21esimo in griglia… dice che ha ottenuto piazzamenti peggiori, ma è difficile trovarne, così come è difficile trovare gran premi in cui non sia andato a punti senza cadere o per colpa di una rottura della moto“. Lorenzo ha poi aggiunto: “E’ la seconda volta che arriva molto dietro alle altre Yamaha, speriamo sia un caso. In Qatar non gli è mai andata bene, sicuramente ha circuiti in cui si trova meglio. Non so se si riprenderà già a Portimao, altro circuito ostico per lui, ma sono sicuro che già a Jerez vedremo un miglior Rossi”.
Lorenzo ha poi speso parole di elogio per Cohete Martín, il pilota della Ducati che nel Gp di Doha ha conquistato la pole e si è piazzato terzo in gara. “Mi ricorda Capirossi per il fisico, Stoner nelle frenate, e me per come affronta la curva“, ha detto Lorenzo, che ha aggiunto: “E’ nata una stella, la prima vittoria è solo questione di tempo”.
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…
SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…
A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…
Piacenza 01.04.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…