ROMA – Iker Lecuona è vicino al passaggio in Superbike. A confermare l’imminente annuncio è stato lo stesso pilota, attualmente in MotoGp con la KTM: “Ora il mio futuro è chiaro, a breve l’annuncio” – ha detto lo spagnolo dopo il Gran Premio di Aragon. Con il passaggio di Alvaro Bautista dalla Honda alla Ducati, è proprio il posto nel team HRC che dovrebbe essere preso da Lecuona, il quale ha esordito in MotoGp come pilota fisso nel 2020, e corre in KTM dal 2018.
La svolta nella trattativa sarebbe arrivata, come riporta “GPOne”, proprio durante il Gran Premio di Aragon nell’ultimo weekend, e come affermato da Lecuona, l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…