ROMA – Iker Lecuona passerà in Superbike nella stagione 2022, come annunciato dallo stesso pilota iberico ora in forza alla KTM in MotoGp: “Ora il mio futuro è chiaro, a breve l’annuncio” – ha detto lo spagnolo dopo il Gran Premio di Aragon. Con il passaggio di Alvaro Bautista dalla Honda alla Ducati, è proprio il posto nel team HRC che dovrebbe essere preso da Lecuona, il quale ha esordito in MotoGp come pilota fisso nel 2020, e corre in KTM dal 2018.
La svolta nella trattativa sarebbe arrivata, come riporta “GPOne”, proprio durante il Gran Premio di Aragon nell’ultimo weekend, e come affermato da Lecuona, l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…