A poco più di un mese dai primi test 2021 del Campionato del mondo di MotoGP, entrano nel vivo le presentazioni delle squadre che saranno al via della nuova stagione, che prenderà il via da Losail il 28 marzo.
Dopo la presentazione delle Desmosedici di Enea Bastianini e Luca Marini, domani, martedì 9 febbraio, sarà il team ufficiale Ducati a togliere i veli dalle due nuove Rosse, che saranno affidate a Jack Miller e Francesco Bagnaia. I due piloti chiamati a tenere alto il nome del costruttore emiliano, prendendo il posto di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
L’evento, al quale parteciperanno anche il pilota australiano e quello piemontese, verrà trasmesso in diretta dalle 16 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e su Sky Sport 24 e in streaming sul sito Skysport.it e sull’account FB @SkySportMotoGP.
A seguire, sul canale 208, sarà trasmesso lo speciale “Ducati, una nuova era”, in cui il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, discute con Sandro Donato Grosso di quello che sarà il 2021 della Ducati, della nuova line-up piloti e delle prospettive della Casa di Borgo Panigale per la nuova stagione.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…