ROMA – Manca sempre meno al ritorno in pista per i piloti di MotoGp, ma c’è ancora spazio, tempo e soprattutto voglia di godersi qualche giorno di meritato riposo. Dal fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, in quel di Capri, al leader del Mondiale Fabio Quartararo che invece si diverte a Saint-Tropez. Ma non tutti sono in spiaggia. C’è anche chi, come nel caso di Jack Miller, ha proseguito il lavoro in vista dei weekend austriaci di metà agosto: “Sono rimasto in Olanda per due settimane, facendo anche un po’ di motocross con fenomeni come Cairoli. Le piste olandesi in questo periodo della stagione sono fantastiche”. Anche Pol Espargaro (Honda) non ha lasciato completamente le due ruote: “Se ti fermi al 100%, poi ci vuole tempo per riprenderti al massimo. Faccio allenamento, ma mi rilasso, un po’ come succede in inverno”. Tappe italiane invece per Alex Rins (Suzuki): “Sono stato lì la scorsa settimana con mia moglie. Da adesso in poi mi voglio preparare per l’Austria”.
Valentino Rossi si sta invece godendo il nuovo yacht, ovvero un Sanlorenzo di 23 metri da circa nove milioni di euro. Il ‘Dottore’, che proviene da una delle prime parti di stagione più deludenti della carriera, sta anche riflettendo sul futuro con l’ipotesi ritiro tutt’altro che accantonata. Nel frattempo però si concentra sulle settimane di stop assieme alla fidanzata, Francesca Sofia Novello, con la quale gira per l’Adriatico. Lady Rossi è sempre protagonista su Instagram con scatti mozzafiato e momenti di intimità con il suo Vale.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…