VALENCIA – Va a delinerarsi definitivamente la classifica piloti di MotoGp dopo l’ultima tappa della stagione in quel di Valencia. I giochi per il titolo e il Mondiale costruttori erano già chiusi, conquistati da Fabio Quartararo e dalla Ducati. Proprio Francesco Bagnaia si conferma meritatamente al secondo posto complessivo davanti a Joan Mir (Suzuki). Valentino Rossi chiude la sua ultima stagione della carriera con un 18° posto, ma che ha ben poca importanza rispetto alla sua storia e ai festeggiamenti che si stanno svolgendo in Spagna in commemorazione al numero 46.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…