MISANO ADRIATICO – La classifica piloti del Mondiale 2021 di MotoGp esprime il suo verdetto più importante con ancora due gare da disputare. Fabio Quartararo, quarto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano, aumenta il distacco su Pecco Bagnaia (caduto) e chiude matematicamente il discorso per il titolo mondiale, assicurandosi la vittoria del campionato. Terzo posto per Joan Mir, mentre Johann Zarco è quarto. Marc Marquez, grazie al successo odierno, guadagna una posizione ed è sesto dietro a Jack Miller.
Il grande volley nella Casa dello Sport con la CEV Champions League femminile: oggi su Sky e NOW la 1^…
Spareggio decisivo per Paolini che affronta la cinese Zheng: chi vince accede alle semifinali delle Wta Finals. Il match, non…
È iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10…
Continua inarrestabile la marcia della Romeo Sorrento, che davanti al proprio pubblico centra la quarta vittoria nelle prime quattro gare,…
Edoardo Murabito è pronto alla sfida.Dopo l’esordio assoluto al Palavizzieri di Campobasso, il giovane laziale scalpita per far bene.Domenica alle…
Ufficializzati i gironi e il calendario del Mondiale per Club, in programma dal 10 al 15 dicembre 2024, a Uberlandia, città brasiliana nel Minas…