ROMA – Jorge Martin è stato operato con successo dal dottor Mir alla clinica Dexeus di Barcellona. Il pilota spagnolo, che nel 2021 ha esordito in MotoGp con il team Pramac, ha aspettato il termine della stagione per finire nuovamente sotto i ferri. Nel Mondiale appena terminato, l’ormai ex rookie aveva dovuto saltare quattro Gp (Portogallo, Spagna, Francia e Italia) dopo aver rimediato a Portimao una frattura alla mano e una al malleolo. Nonostante i problemi, Martin ha ottenuto tre podi e una vittoria nella sua prima stagione in classe regina.
A dare la notizia della riuscita dell’intervento chirurgico è stato lo stesso Martin, tramite una foto postata sui social in cui si trova in clinica. “Operazione fatta – ha scritto nella didascalia -. Mi sento bene e non vedo l’ora arrivi il 2022. Grazie per tutti i messaggi“. Nel 2022 lo spagnolo correrà ancora con la Ducati del team Pramac, cercando di migliorare il già importantissimo risultato ottenuto all’anno d’esordio in MotoGp.
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…