ROMA – Giornata inaugurale a Jerez, dove nei primi test in vista della prossima stagione a brillare è Takaaki Nakagami. Il pilota giapponese della Honda è salito in sella sia alla moto 2021 che al prototipo 2022, mostrando la sua ottima velocità già dal mattino. Alle sue spalle si piazza il solito gruppone Ducati formato da Johann Zarco, Enea Bastianini e ‘Pecco’ Bagnaia. Ottima la prestazione soprattutto di Bastianini, per la prima volta in sella alla Gp21 del Team Gresini.
Buone sensazioni anche per lo spagnolo dell’Aprilia Maverick Vinales, mentre non è stata una giornata propriamente positiva per la Yamaha con Franco Morbidelli al settimo posto, il campione del mondo Fabio Quartararo nono e Andrea Dovizioso, alla prima sulla M1 2021, solo diciottesimo. Caduta invece nel pomeriggio per Aleix Espargaro, in sella alla Aprilia, portato poi al centro medico per un controllo alla spalla.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…