ROMA – “Vogliono ‘distruggere’ i loro rivali, l’ho visto all’inizio con Valentino, quando era campione. Ha fatto di tutto per vincere e Marc è lo stesso. Sulla moto sono entrambi dei killer”. Lin Jarvis, team manager della Yamaha, parla così di due leggende viventi come Valentino Rossi e Marc Marquez. Sul momento in cui tutto è iniziato con il ‘Dottore’ invece: “A Brno 2003 abbiamo fatto molte cose in segreto. Ci siamo incontrati nella Clinica Mobile. Quando sentivamo una moto ci mettevamo sotto il tavolo“, ha sottolineato Jarvis.
Ai microfoni di DAZN, nell’anteprima della terza puntata della miniserie “Ruta 46-Ruta 93”, è intervenuto anche Andrea Dovizioso che invece ha affrontato i due campioni direttamente in pista: “Sono molto diversi – racconta l’ex ducatista sulla rivalità Rossi-Marquez -. Sono simili nella loro base, nel loro egoismo, e non lo intendo come un aspetto negativo, ma piuttosto come determinazione a realizzare qualcosa. Sono diversi per atteggiamento e approccio”.
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…