MotoGp, Jarvis: “Piena fiducia in Morbidelli. Quarto pilota? Stiamo discutendo”

ROMA – “Finalmente siamo tornati ad avere quattro piloti a tempo pieno tutti sotto contratto, siamo passati attraverso alcune fasi tempestose. Morbidelli ora è tornato, anche se rientrare in MotoGP dopo una lunga pausa ed essere subito veloci non è così semplice. Siamo molto felici di quello che ha fatto in questo weekend e abbiamo piena fiducia in lui anche per il 2022 e 2023. Siamo molto felici di avere Franco con noi”. Queste le parole di Lin Jarvis dopo il Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il manager della Yamaha ha commentato la situazione per la casa di Iwata in classe regina, dove Franco Morbidelli è tornato con la promozione nel team factory, mentre in Petronas è arrivato Andrea Dovizioso

Su Dovizioso

“La situazione di Dovizioso invece è lievemente diversa, perché lui era in una anno sabbatico – ha aggiunto Jarvis -. Non era un obiettivo per noi inizialmente, ma abbiamo avuto molti cambiamenti nelle nostre line-up di piloti. Si è presentata un’opportunità e Andrea era disponibile. Lui è sicuramente un pilota molto veloce. Porterà da noi molta esperienza e informazioni interessanti. Sarà un asset interessante per la squadra satellite nel 2022. Il quarto pilota? Non possiamo fare ancora dei nomi adesso. Stiamo discutendo, per Misano-2 dovrebbe essere tutto definito” – ha concluso.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Torna la Del Monte® Boy League: a Fano la 25a edizione

Del Monte® Boy LeagueTorna l’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: la 25a edizione si giocherà a Fano,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff…

2 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia 2024, i montepremi della classifica generale e per le vittorie di tappa

L'albo d'oro della Liegi-Bastogne-Liegi Ciclismo Pogacar firma il bis sulla Doyenne, giunta alla sua 110^edizione. A guidare l'albo d'oro c'è…

2 Maggio 2024
  • Volley

Grazie Leo!

Wilfredo Leon saluta dopo 6 stagioni e 10 trofei la maglia bianconera. E soprattutto dopo essere entrato nel cuore di…

2 Maggio 2024
  • Volley

Primo colpo dell’ABBA Pineto: il nuovo opposto è Samuli Kaislasalo

L’ABBA Pineto prende forma. Il sodalizio biancoazzurro è lieto di annunciare il primo volto nuovo del roster che affronterà il…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il presidente: «Massima concentrazione in vista di gara 3»

Una splendida vittoria per 3-1. Ma in fondo è come se fosse 0-0. Perché nella serie di semifinale playoff, tra…

2 Maggio 2024