ROMA – La Yamaha Petronas si presenta l’1 marzo. Il countodown verso l’inizio del Mondiale di MotoGp è iniziato e alcune tra le più importanti scuderie hanno già svelato le proprie moto. Il primo giorno del prossimo mese si rivelerà discretamente importante, considerata l’attesa nel vedere Valentino Rossi con un altro team. Il ‘Dottore’ è rimasto in Yamaha, ma nel 2021 correrà nel team satelline: la Petronas ha confermato la presenza di Franco Morbidelli che farà coppia con la leggenda di Tavullia.
Una coppia inedita quella che si va a formare nel team Petronas. L’esperienza e la classe di Valentino Rossi, abbinata alla gioventù e al talento di Franco Morbidelli che è stato uno dei grandi protagonisti lo scorso anno, con le prime vittorie in MotoGp e un titolo che è sfumato di 13 punti. Il classe 1994 di Roma proverà a confermarsi ai vertici, contando sui consigli del proprio compagno di squadra. Appuntamento dunque fissato per l’1 marzo con la presentazione alle ore 10:30.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…