MotoGp, il team Petronas di Rossi e Morbidelli si presenta l'1 marzo

ROMA – La Yamaha Petronas si presenta l’1 marzo. Il countodown verso l’inizio del Mondiale di MotoGp è iniziato e alcune tra le più importanti scuderie hanno già svelato le proprie moto. Il primo giorno del prossimo mese si rivelerà discretamente importante, considerata l’attesa nel vedere Valentino Rossi con un altro team. Il ‘Dottore’ è rimasto in Yamaha, ma nel 2021 correrà nel team satelline: la Petronas ha confermato la presenza di Franco Morbidelli che farà coppia con la leggenda di Tavullia. 

Rossi e Morbidelli insieme

Una coppia inedita quella che si va a formare nel team Petronas. L’esperienza e la classe di Valentino Rossi, abbinata alla gioventù e al talento di Franco Morbidelli che è stato uno dei grandi protagonisti lo scorso anno, con le prime vittorie in MotoGp e un titolo che è sfumato di 13 punti. Il classe 1994 di Roma proverà a confermarsi ai vertici, contando sui consigli del proprio compagno di squadra. Appuntamento dunque fissato per l’1 marzo con la presentazione alle ore 10:30. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025