ROMA – “Un giorno mi sono svegliato e semplicemente ho preso la decisione. Il numero sarà quello di sempre, quello che più mi è fedele, ovvero il 36. Credo che sarebbe stato davvero fantastico usare il numero 1, che rappresenta un’esperienza unica e certamente un sogno, però credo che il 36 sia il numero con il quale ho lavorato duramente e che mi ha portato dove sono attualmente, cioè a vincere due titoli iridati”. In questo modo, tramite un video postato dalla Suzuki su Twitter, Joan Mir ha comunicato la propria decisione sul numero che lo accompagnerà nel Mondiale 2021 di MotoGp dopo il titolo conquistato la scorsa stagione.
Nonostante la motivata decisione, Mir ha anche affermato che non si tratta di una scelta che lo accompegnà per forza per tutta la carriera: “Per ora ho compiuto una prima scelta, cioè mantenere il 36 – ribadisce -. Questo non vuol dire che se si dovesse ripresentare lo stesso ‘bivio’ non sceglierò il numero 1. Ma per ora ho scelto in questo modo, è un numero che simbolizza il duro lavoro. Devo continuare in questo modo: continuare a vincere titoli come nell’ultimo anno e collezionare ottimi risultati. Non era una decisione facile, ma confido che in futuro possa avere nuove opportunità di scelta tra questi numeri”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…