ROMA – Anche in Italia tornerà il pubblico per la MotoGp, anche se per ora non si tratta di un Gran Premio. Il circuito di Misano, infatti, sarà aperto a un numero limitato di spettatori per i test che avranno luogo in riviera martedì 20 e mercoledì 21 luglio. Saranno 500 le persone che potranno accedere alla tribuna C della pista romagnola in occasione delle due giornate di prove che vedranno impegnate diverse scuderia in vista della ripresa del campionato, che scatterà il primo weekend di agosto in Stiria.
Per quanto riguarda le moto ufficiali, le scuderie presenti saranno Honda, Aprilia e Ducati, che correranno con Stefan Bradl, Matteo Baiocco e Michele Pirro. Ducati, però, è pronta a una sessione di test su moto stradali con Jack Miller, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Enea Bastianini Jorge Martin, Tito Rabat e Matteo Ferrari, per tenere in attività i piloti a due settimane dal ritorno alle gare.
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse contro…
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…