ROMA – Anche in Italia tornerà il pubblico per la MotoGp, anche se per ora non si tratta di un Gran Premio. Il circuito di Misano, infatti, sarà aperto a un numero limitato di spettatori per i test che avranno luogo in riviera martedì 20 e mercoledì 21 luglio. Saranno 500 le persone che potranno accedere alla tribuna C della pista romagnola in occasione delle due giornate di prove che vedranno impegnate diverse scuderia in vista della ripresa del campionato, che scatterà il primo weekend di agosto in Stiria.
Per quanto riguarda le moto ufficiali, le scuderie presenti saranno Honda, Aprilia e Ducati, che correranno con Stefan Bradl, Matteo Baiocco e Michele Pirro. Ducati, però, è pronta a una sessione di test su moto stradali con Jack Miller, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Enea Bastianini Jorge Martin, Tito Rabat e Matteo Ferrari, per tenere in attività i piloti a due settimane dal ritorno alle gare.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…