ROMA -La MotoGp fa tappa in Spagna per il Gran Premio di Valencia, valevole per la diciottesima e ultima tappa del Mondiale 2021. Il circuito Ricardo Tormo ospiterà la diciottesima e ultima tappa del Motomondiale, con il titolo già assegnato a Fabio Quartararo con due gare di anticipo, e il secondo posto blindato da Pecco Bagnaia. Quella di Valencia sarà anche l’ultima gara di Valentino Rossi, pronto a dire addio al campionato dopo una lunghissima e leggendaria carriera da ben nove titoli mondiali.
I maggiori vincitori del Gran Premio di Valencia rispondono ai nomi di Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa, con ben quattro successi a testa. Si ferma a due Valentino Rossi, la cui vittoria manca dal 2004, mentre appena due anni fa ad imporsi fu Marc Marquez, assente nel prossimo weekend a causa di un disturbo oculare. L’ultima vittoria è firmata da Franco Morbidelli, ora nel team Yamaha ufficiale, mentre nel Gp d’Europa (nato nell’anno del Covid), il successo andò a Joan Mir
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…