ROMA – Altri segnali incoraggianti per Marc Marquez, fermo dalla scorsa estate dopo la caduta a Jerez, a cui hanno fatto seguito tre interventi chirurgici e un lunghissimo stop. Dopo l’ultima operazione, però, è iniziato il lungo percorso per tornare in pista in MotoGp, che oggi fa un altro importante passo avanti. La Honda ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del Cabroncito, in cui si evidenzia come il pilota di punta della casa giapponese possa aumentare i carichi di lavoro. Non c’è ancora, però, un’ipotesi sulla data di rientro di Marquez.
“Nella visita medica eseguita da Marc Marquez 14 settimane dopo l’intervento per una pseudoartrosi infetta dell’omero destro, il team medico guidato dai dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña ha verificato clinicamente e radiograficamente una soddisfacente progressione del consolidamento osseo – si legge nella nota della Honda -. Da questo momento in poi, Marquez può oraintensificare il suo programma di recupero di forza e mobilitàcon l’obiettivo di tornare gradualmente alle competizioni in pista”.
Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…