ROMA – Honda proseguirà l’impegno nella MotoGP. La casa alata e Dorna Sport S.L., azienda che detiene i diritti commerciali e promotrice del motomondiale, hanno esteso il proprio impegno con la factory giapponese che sarà protagonista almeno fino al 2026. “Questo importante annuncio dona grande orgoglio alla MotoGP perché Honda è uno dei primi nomi che ci viene in mente quando pensiamo alle corse motociclistiche. Il costruttore giapponese è stato una parte così importante del passato, del presente e del futuro e questo rinnovo rafforza, ancora di più, l’impegno tra entrambe le parti”, ha sottolineato Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna.
Un viaggio, quello della casa dell’ala dorata, iniziato nel 1954 quando il fondatore della Honda, Soichiro Honda, dichiarò davanti al TT dell’Isola di Man, il principale evento motociclistico dell’epoca, di voler diventare il migliore al mondo. Da quel momento in poi è iniziata la grande avventura di Honda che ha visto finora trionfare 100 diversi piloti in sella a una moto del costruttore nipponico accumulando oltre 800 vittorie in tutte le categorie. Un feeling speciale quello della Honda con la classe regina dove è riuscita ad ottenere 850 podi e 25 campionato del mondo piloti, un bottino che nessuna altra casa è riuscita ad eguagliare.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…