ROMA – Nella mattinata di sabato 20 febbraio è toccato anche all’altra Honda LCR mostrarsi ufficialmente a tifosi e addetti ai lavori. Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale.
Livrea accattivante, prestazioni che in casa Honda sperano in crescendo, e soprattutto la bravura e la grinta di un pilota spesso sottovalutato come Nakagami, che nel corso della presentazione si mostra decisamente fiducioso: “Non ho mai perso la fiducia in me stesso e penso sempre a come migliorare. Sono emozionato all’idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest’anno potrò mostrare il mio vero potenziale. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria”.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…