ROMA – “Ci sono stati molti aspetti positivi in questa prima parte di stagione. L’unico punto negativo è stato l’infortunio che ha patito Martin a Portimao, che ha reso più difficile il suo percorso di crescita. Ma quando è tornato ci ha mostrato di nuovo il suo potenziale e la sua attitudine. Siamo fiduciosi che continuerà a crescere nella seconda parte della stagione”. Francesco Guidotti, ai microfoni del sito ufficiale della MotoGp, analizza con soddisfazione la prima parte di stagione per il team Pramac. Il team manager della squadra di Jorge Martin e Johann Zarco è soddisfatto di entrambi i piloti: “Su Zarco, cosa si può dire? Ha ottenuto quattro podi in nove gare, è sempre nel gruppo di testa, in lotta per il podio. Merita tutto questo, in questo momento possiamo solo essere felici”.
Una vittoria sarebbe sempre la benvenuta, ma finora siamo molto felici e soddisfatti del nostro lavoro, dei nostri piloti e del supporto della Ducati – ha poi aggiunto Guidotti -. La vittoria è l’obiettivo di tutti, ma non è necessariamente il nostro target principale. Noi vogliamo far crescere i piloti e supportare la Ducati nello sviluppo della moto. Stiamo facendo bene sotto questo punto di vista. Se arriverà un successo bene, ma dormiamo sereni lo stesso
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…