BOLOGNA – Le condizioni di Fausto Gresini tengono ancora tutti con il fiato sospeso ed è per questo che a tranquillizzare un po’ gli animi ci pensa il figlio Lorenzo attraverso un post sul suo profilo Facebook.
Il figlio dell’ex pilota, ricoverato all’Ospedale di Bologna dallo scorso 30 dicembre dopo la positività al Coronavirus, ha mandato un messaggio di speranza: “Babbo è stabile anche stasera, ben ventilato e senza febbre. Seguiranno altri aggiornamenti”. Il post ritrae un Lorenzo bambino, in sella a una mini moto con il papà Fausto che lo sorregge.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…