MotoGp: Gresini migliora, sveglio e molto collaborativo

BOLOGNA – ”Condizioni cliniche generali di F. Gresini in miglioramento seppur ancora fragili. È sveglio e molto collaborativo, aiutato ancora dalla macchina per respirare ma ha già iniziato a fare fisioterapia”. Sono queste le parole del dottor Nicola Cilloni, dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in merito alle condizioni di Fausto Gresini, ricoverato ormai da due settimane a causa del Coronavirus.

Pienamente cosciente

Il manager italiano sta lottando come è nel suo carattere e ieri ha avuto una ulteriore spinta: “La visita della moglie Nadia, che ha accolto con grande emozione, ha rafforzato sicuramente la grande grinta che lo contraddistingue” prosegue il dottor Cilloni. Il team principal della Gresini Racing, ormai pienamente cosciente, ha potuto partecipare domenica tramite video-chiamata al compleanno della figlia


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini, sensazioni positive al rientro a Stoccarda. A Wimbledon farà paura a tutti

Lieto fine: due parole brevi e semplici, che esprimono un concetto che a volte merita di essere ridefinito. Berrettini non…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione in maglia canturina

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Darderi vince Challenger di Perugia: nuovo numero 34 del ranking, 3° miglior azzurro

Luciano Darderi alla conquista del ranking. Prosegue l'ottimo momento del tennista italo-argentino che, dopo la certezza di partecipare all'Olimpiade di…

16 Giugno 2024