BOLOGNA – ”Condizioni cliniche generali di F. Gresini in miglioramento seppur ancora fragili. È sveglio e molto collaborativo, aiutato ancora dalla macchina per respirare ma ha già iniziato a fare fisioterapia”. Sono queste le parole del dottor Nicola Cilloni, dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in merito alle condizioni di Fausto Gresini, ricoverato ormai da due settimane a causa del Coronavirus.
Il manager italiano sta lottando come è nel suo carattere e ieri ha avuto una ulteriore spinta: “La visita della moglie Nadia, che ha accolto con grande emozione, ha rafforzato sicuramente la grande grinta che lo contraddistingue” prosegue il dottor Cilloni. Il team principal della Gresini Racing, ormai pienamente cosciente, ha potuto partecipare domenica tramite video-chiamata al compleanno della figlia
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…