SPIELBERG – Jorge Martin conquista la pole position del Gp di Stiria di MotoGp. Il pilota della Ducati Pramac, infatti, ha messo tutti i in fila chiudendo il suo miglior giro in 1’22”994. Alle sue spalle ci sarà l’altra Ducati di Francesco Bagnaia, in seconda posizione, e la Yamaha di Fabio Quartararo che chiude così la prima fila. Ad aprire la seconda fila, invece, Jack Miller che riesce a strappare il quarto miglior tempo precedendo sia la Suzuki di Joan Mir sia la Ducati di Johann Zarco, sesto alla bandiera a scacchi che chiude le qualifiche.
Finisce a terra, invece, Marc Marquez che, nel tentativo di migliorare la propria posizione perde il controllo della sua Honda scivolando, pur senza riportare danni, e venificando ogni tentativo non riuscendo a fare meglio dell’ottava piazza dietro ad Aleix Espargaro. A chiudere la top ten, invece, ci sono Maverick Vinales e Takaaki Nakagami. Ancora in difficoltà Valentino Rossi che non riesce a fare meglio della 17esima posizione con la sua Yamaha Petronas.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…