SPIELBERG – Jorge Martin conquista la pole position del Gp di Stiria di MotoGp. Il pilota della Ducati Pramac, infatti, ha messo tutti i in fila chiudendo il suo miglior giro in 1’22”994. Alle sue spalle ci sarà l’altra Ducati di Francesco Bagnaia, in seconda posizione, e la Yamaha di Fabio Quartararo che chiude così la prima fila. Ad aprire la seconda fila, invece, Jack Miller che riesce a strappare il quarto miglior tempo precedendo sia la Suzuki di Joan Mir sia la Ducati di Johann Zarco, sesto alla bandiera a scacchi che chiude le qualifiche.
Finisce a terra, invece, Marc Marquez che, nel tentativo di migliorare la propria posizione perde il controllo della sua Honda scivolando, pur senza riportare danni, e venificando ogni tentativo non riuscendo a fare meglio dell’ottava piazza dietro ad Aleix Espargaro. A chiudere la top ten, invece, ci sono Maverick Vinales e Takaaki Nakagami. Ancora in difficoltà Valentino Rossi che non riesce a fare meglio della 17esima posizione con la sua Yamaha Petronas.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…