ROMA – La MotoGp riparte dopo un weekend di riposo e lo fa da Portimao, dove da venerdì 16 a domenica 18 aprile si svolgerà il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento stagionale del Motomondiale. Il fine settimana avrà luogo all’Autodromo Internacional do Algarve. Il campionato sulle due ruote è tornato in terra lusitana soltanto lo scorso anno, e per la prima volta sul nuovo circuito, inaugurato nel 2008. La vittoria è andata in quel caso al padrone di casa Miguel Oliveira.
L’Autodromo Internazional do Algarve, che quest’anno compie 13 anni, è lungo 4.592 metri nella sua conformazione per la MotoGp, e conta 15 curve. Il record della pista, stampato nella gara del novembre scorso, è dello stesso Miguel Oliveira, andato poi a vincere. Per quanto riguarda tutte le gare in Portogallo, invece, il recordman di successi è Valentino Rossi con cinque vittorie.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…