ROMA – Dopo la tappa di Aragon, la MotoGp si sposta in Italia per il Gran Premio di Misano. Sul circuito dedicato a Marco Simoncelli si arriva con Fabio Quartararo ancora leader della classifica piloti, lanciato verso il titolo al suo terzo anno in classe regina. Si comincia venerdì 17 settembre con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Sabato si parte alle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 19 settembre il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara.
Il Gran Premio di Misano sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 17 settembre
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2
Sabato 18 settembre
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 – Qualifiche
Domenica 19 settembre
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…