MISANO ADRIATICO – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 1 del Gran Premio dell’Emilia Romagna, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese, in condizioni di bagnato, firma il crono di 1:42.374, precedendo sul circuito di Misano la Honda di Marc Marquez e la Ducati di Jack Miller. Ducati che porta nelle prime posizioni anche Jorge Martin, autore di un ottimo quarto tempo. Segue Franco Morbidelli, quinto davanti al connazionale Pecco Bagnaia.
Tris di KTM in fila con Miguel Oliveira settimo davanti a Danilo Petrucci e Iker Lecuona, rispettivamente all’ottavo e al nono posto. Chiude la top ten la Suzuki del campione in carica Joan Mir. Valentino Rossi si posiziona dodicesimo, mentre il leader della classifica Fabio Quartararo è diciottesimo. Ventunesimo Andrea Dovizioso.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…