ROMA – La MotoGp torna subito in pista per il secondo round sulla pista di Spielberg. Il prossimo weekend, infatti, si correrà il Gran Premio d’Austria, undicesima prova del mondiale 2021. Dopo la vittoria di Jorge Martin in sella alla Ducati Pramac, quindi, il circus delle due ruote si ritroverà ancora una volta in Austria. Si comincia venerdì 13 agosto con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Sabato, invece, motori accesi a partire dalle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 15 agosto il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14:00 semaforo verde per la gara.
Il Gran Premio d’Austria sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 13 agosto
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2
Sabato 14 agosto
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 – Qualifiche
Domenica 15 agosto
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…